venerdì 12 novembre 2010

NOTD :)

Buona sera ragazze =) Oggi vi mostro lo smalto che indosso da ieri... con questo tempaccio ho deciso di indossare un grigio, anche se non seguo i colori stagionali! Se ho voglia di indossare un verde,un celeste,un rosa acceso lo indosso senza problemi! Non mi piace cambiare lo smalto per tendenza ma lo cambio sopratutto secondo il mio umore :) E ieri ero GRIGIA xD Poi questo grigio in particolare mi ricorda un sacco le nuvole piene di pioggia *___*
La marca è "Donna Più" Ho altri due smalti di questa marca che potete trovare in giro per l'Italia e per il prezzo che hanno (3 €) sono niente male!







E' lucidissimo e per questo mi piace un sacco *___*

  • Prezzo: 3.00€
  • Ml di prodotto: non c'è scritto xD Ma credo 8 ml
  • Numero colore: 162
  • Durata: Meno di una settimana



4 stelline per questo smaltino =D

Baci belle ^^

MY FACEBOOK FAN PAGE

Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket