venerdì 6 agosto 2010

NailArt Piedi

Salve ragazze/i scusate l'assenza in questi giorni ma sono stata poco bene. Però eccomi qui ora a mostrarvi una nail art che ho fatto sui miei piedi visto che ora ho le unghie abbastanza lunghe, ma presto le dovrò tagliare.
E un semplicissimo french (Solo sul pollice è diverso), dove poi ho applicato dei brillantini verdi.


(clicca sull'immagine per ingrandire)

Mi scuso anche per la scarsa qualità della foto ma in questi giorni il sole va e viene.
Per questa nail art ho usato uno smalto trasparete e uno smalto bianco, entrambi comprati l'altro giorno in un negozio di cinesi. Presto vi farò anche la review di questi smalti che a mio parere sono davvero buoni e quello bianco è della stessa marca degli smalti fatti vedere in questo video da Alice.
Spero vi piaccia e alla prossima ^^

1 commento:

rebeca.cd ha detto...

Nice design

http://becksmakeupcorner.blogspot.com/2010/07/my-first-giveaway.html

PhotobucketPhotobucketPhotobucket