martedì 15 febbraio 2011

My Favourite & My Wishes

Eccomi dopo un po' di tempo con un post sulla moda. Nulla di impegnativo!
Volevo mostrarvi questo set che ho fatto su Polyvore, con i miei due "Must" di questa stagione e i miei desideri (Chanel= Desiderio impossibile xD).
Partiamo con i must:

  • Clogs 
  • Vestitino blu a fantasia (Io ne ho uno di Pimkie fantastico)
  • Cinta sottile
Hi girl! I'm here,after a couple of time, to share with you a post about Style.
I only want to share with you a set, that I've done on Polyvere, with my "Must" of season and my Wishes (Chanal=Big big wishes)
Let's start with the "must":
  • Clogs
  • Blue dress with patterns (I've one that I bought at Pinkie)
  • Thin Belt

I clogs li sto adorando =Q__! Sui giornali ormai se ne vedono di tutti i tipi! Ma io rimango sul classico, vorrei prendere un'altro paio simili a quelli comprati un mesetto fa su New Look.
Il vestitino blu è una scoperta di una settimana fa. Avevo comprato il vestitino (sul sito di Pimkie) e volevo indossarlo per un compleanno. Quale occasione migliore per indossare i Clogs e il vestitino? E per dare un tocco di colore al vestito (che è blu con fiocchetti bianchi e cuoricini marroncini) ho messo una cintura in vita.
Passiamo ai desideri *___*

  • Borsa Chanel! 
  • Anello doppio
  • Anello con scritta
  • Bracciale Tiffany 
  • Collana Chanel
Now, the "Wishes":
  • Chanel Bag
  • Double Ring
  • Written Ring
  • Tiffany  Bracelet
  • Chanel Necklace
Desideri, che rimarranno tali, ad esclusione dei due anelli che credo di poter trovare a basso costo.
Per quanto riguarda la Chanel credo proprio che sia il desiderio di ogni donna amante di borse possederne una, ma per quello che costano credo che rimarrà un desiderio per mooolto tempo (fino a quando non avrò un lavoro mio e potrò comprarla con i miei soldi).
Stessa cosa vale per il bracciale e per la collana... Ahhhh, che bello sognare e desiderare qualcosa. xD

Wishes that for now it remains wishes!
I think that a Chanel Bag it's the woman's big wish, but it costs so much!(I'll buy it when I'll go to work!)
The same thing is for the necklace and bracelet.
Ahhh! It' so beautiful wishing something!


Ecco il mix "Must+Favourite":
My Favourites & My Wishes

E i vostri Must di stagione quali sono?
What are your "must" for this season?
Baci^^
Ps: Se conoscete qualche negozio dove comprare anelli doppi scrivete il link qui sotto :) Grazie!
Ps: If you know shops that sell double ring, put the link under this post! Thanks 
Sorry for my english, but I'm still learning it :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio must per quest'inverno è il color cipria/rosa antico...! Mi piace moltissimo.
La mia wishlist?!
Lunghissima!!! :D
Borsa carpisa (capienta e conveniente... mi piace questo motto! :D)
Ballerine con un dito di tacco, rigorosamente scamosciate, con fiocco sulla punta
Maglietta con maniche a palloncino
Anello in argento a fascia
Orecchini a lobo

Alessia ha detto...

Anche io sto adorando un sacco il color cipria/rosa antico *__*
Me gusta mucio la tua WishList, sopratutto per la borsa e le scarpette =P
Baci Mazzia^^

PhotobucketPhotobucketPhotobucket