domenica 11 settembre 2011

Shopping nella Capitale :D

Yeaah ♥ Era da NY che non facevo un po' e sano shopping! E finalmente sta mattina treno delle 9.00 e destinazione ROMA!
Subito in metro e via verso "Via del Corso"! La nostra prima tappa (mia e della mia amica??) H&M! *__*


Canottierina color cipria :D


Canottiera color Arancio! E bene si, ha contagiato anche me xD



*__* Maglioncino morbidissimo! Sono quei modelli che vanno "corti" quindi bisogna mettere una canottierina sotto!


Pochettina troooppo carina :) Potevo lasciarla li?? NO xD


Amore a prima vista *____* ARANCIOOOOO ♥ Il cuoricino veniva venduto separatamente ma l'ho comrpato per abbellire la pochette :)


Stessa pochette come quella sopra, ma senza cuoricino...


Cintura arancio *__* Da abbinare alla pochette :D


E per finire le ballerine *__* ♥
Da H&M ho anche preso un gonna basic, di quelle nere attillate :) 
Seconda tappa: Telly Weijl, dove ho preso solo tre cosette :) 


Canottiera color cammello


Foulard
Ho preso anche un'altro foulard troppo carino a pois che ho regalato a mia madre :)

Altra tappa: ZARA


Dove ho preso solo questo cardigan blu :)
Dopo aver fatto altri giretti per vari negozi, siamo tornate in stazione e siamo andare alla Coin!
Ed io ho preso qualche prodottino Essence :D


Ehehe sono soddisfattissima :D
Questo è tutto per quanto riguarda gli acquisti, mentre per qualche foto in giro per Roma farò un'altro post!
Baci!
Alessia ♥

1 commento:

Angy ha detto...

acquisti meravigliosiiiii qui a Reggio Calabria non ci sono ne h&m ne Telly Weij che sfortunaaa :(
un bacio, Angy :*

PhotobucketPhotobucketPhotobucket