mercoledì 1 agosto 2012

A little bit of...Shopping :D

Hallo! Appena sveglia dopo una bella dormitina :) Oggi spedizione Romana per me, come del resto spesso ultimamente ;S L'unica cosa che mi consola è lo Shopping :D Oggi diciamo che è stato "poverello" rispetto a tutti gli altri giorni, ma ci accontentiamo lo stesso :D
In primis ho preso la valigia (bagaglio a mano) per Berlino...ditemi come farò con 6 kg! E la valigia già ne pesa 2.4 :( Solo voi potete capirmi!
Ma passiamo alle foto degli acquistini!
Orologio simil Swatch! Era da troppo tempo che lo volevo :D 

Due smaltini rispettivamente Essence & Cartrice

Due passepartout del makeup!Longlasting nero e matita bianca! Prese sopratutto per portare con me a Berlino :)

E il pezzo forte ♥ Era tantissimo tempo che gli facevo la corteeee! Con i saldi li ho pagati solo 12€! Si abbinano perfettamente al mio bracciale Ops! 

Questo è tutto :) 
Se volete seguirmi su Instagram o su Twitter mi trovate come "AlessiaC_"

Besitos!

7 commenti:

MissCherryS ha detto...

Bellissime le scarpe, anche io mi trovo a roma per le vacanze da miei nonni! dove le hai presa le scarpe rispondi perfavore sul mio blog :)

RobyBeauty ha detto...

Bellissimo blog! mi sono iscritta! anche io ho pubblicato due post sui miei ultimi acquisti! passa se ti va =) robybeauty.blogspot.it

Elena ha detto...

Bellissimi i sandali e anche l'orologio :)

Kisses, Elena
Elena

Unknown ha detto...

Favolosi i sandali!!!! Sabato corro a comprarli con la speranza che ce ne siano ancora...speriamo bene...

Baci
Aly

http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/

Elle ha detto...

Carino il tuo blog! :-) Io faccio makeup tutorial se vuoi passa da me! http://elleremakeup.blogspot.it/

gaia ha detto...

Dovresti essere famosa , hai un bellissimo blog ! spero che diventi famosa! 10 più sul tuo sito.

Unknown ha detto...

adoro i sandali , il verde è il mio colore preferito :) Bel blog! Se vuoi possiamo seguirci a vicenda!

http://ladyvuitton.blogspot.it/

PhotobucketPhotobucketPhotobucket