mercoledì 23 giugno 2010

Struccante fatto in casa!

Questo struccante l'ho fatto grazie al video di Lolla trovato su YouTube...
Ho utilizzato tre "ingredienti":
  • Olio di Ricino (reperibile in farmacia) (Foto1)
  • Olio di Mandorle (reperibile in erboristeria) (Foto 2)
  • Acqua di Rose (reperibile in qualsiasi supermercato) (Foto 3)

(Foto 1)


(Foto 2)


(Foto 3)

Questo è il risultato finale. Io l'ho messo in un contenitore di un vecchio struccante.

Si vede bene il distacco tra l'acqua di rose e gli oli!
Questo è una prova di come strucca:



L'ho provato anche proprio sugli occhi ed è fantastico!! Strucca alla grande! Spendete circa una 10ina di euro ma potete fare lo struccante un sacco di volte!!
Ecco le dosi!
  • Un cucchiaio di Olio di Ricino
  • Due cucchiai di Olio di Mandorle
  • Tre cucchiai di Acqua di rose
Io ho raddoppiato le dosi per farne un po di più!
Ciao alla prossima!!




Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket