martedì 31 maggio 2011

Review Ombretto "Color Trend" Avon

Eccomi quii :)
Dooopo tanto tempo, ecco una review. 
Voglio recensirvi un ombretto dell'Avon comprato un mesetto fa. Ho comprato quest'ombretto semplicemente perchè c'era un offerta, due prodotti Color Trend a 6,99 €, visto che mia sorella necessitava di una matita nera, gliel'ho presa e mi sono autoregalata quest'ombretto.
Ho scelto la colorazione "Hot chocolate" con un bel color panna e un marroncino.






Come potete vedere dalle foto, sono due colori shimmer, secondo me perfetti per un trucco semplicissimo da fare in 2 minuti. Adoooro il bianco-beige, è molto pigmentato, ed io lo utilizzo sia nell'angolo interno, arcata sopraccigliare e anche come illuminante sugli zigomi!
Il marroncino non mi entusiasma molto, è un marrone delicato delicato, ma una volta messo sulla palpebra non si nota poi molto :S.
Anche il packaging mi piace un sacco *__* Non è nè troppo piccolo, nè troppo grande, ed è perfetto da portare in borsetta per makeup ultra veloci :)

PRO: la scrivenza del bianco-beige, prezzo.
CONTRO: la NON scrivenza del marrone.

That's all babes :)



2 commenti:

Redischic ha detto...

Bellissimo post!

Elle :)

Alessia ha detto...

Grazie Elena :D

PhotobucketPhotobucketPhotobucket