lunedì 23 agosto 2010

Acquisti Amsterdam: Ombretto e Terra "Make every day a happy day"

Hello girls! Ecco qui che vi mostro i primi acquisti fatti ad Amsterdam. Il primo è un ombretto rosa con tanti glitterini e il secondo acquisto è una terra.
Appena entrata da "Hema" (catena olandese), con un Hot dog in mano, mi incammino verso il reparlo cosmetici... giro intorno allo stand e l'occhio cade su questi prodotti che erano in un espositore piccolino piccolino, li guardo bene e penso "mmm questo packaging mi è familiare, l'ho già visto da qualche parte, guardo bene e mi rendo conto che il packaging è moooooooolto mooolto simile a quello della MAC o.O, guardare per credere!




(Immagine presa da internet)





(Immagine presa da internet)




L'ombretto ha addirittura anche la cialdina rialzata, e si può depottare tranquillamente come un ombretto Mac =D
Questa invece è la terra:







Si assomigliano vero??
L'ombretto è il numero 03 e come dimensione è abbastanza grande( non c'è scritto il peso), oltre una moneta da 2 euro! Il costo 2.50€! E' davvero bellissimo come ombretto e sulla palpebra si vede un sacco!
La terra è la numero 01 ed è di 9gr pagata 4 euro! Anche questa già provata ed ottima! Credo che questi prodotti in Italia non si trovino appunto perchè questa è una catena olandese, però per chi dovesse fare un salto in Olanda, questi prodotti sono stra consigliati =D

Un bacio e a presto con le altre cosette comprate!

Nessun commento: