martedì 10 agosto 2010

Parliamo di...solventi per unghie.

Non occorre solo un buon smalto, ma anche un buon solvente che tolga tutti i residui. Io ho sempre utilizzato un solvente con acetone e tutt'ora lo uso. Compro il solvente al conad e la marca è "Idra Derm"

Eccolo qui:


(Immagine presa da internet)

Diciamo che come solvente non mi ha mai soddisfatto pienamente,l'odore è proprio di acetone, e per togliere anche un semplice smalto ogni volta è un impresa.

Così l'altro giorno ero andata a comprare un po' di smalti e mi cade l'occhio sul solvente Bilba, di cui tanto avevo sentito parlare.
Potete vedere qual'è in questo video. Minuto 5.21.
E' fantastico! Profuma e toglie lo smalto in un battibaleno! Tornerò sicuramente e comprarlo!

Altro acetone che non mi ha soddisfatto per nulla è questo:




L'odore non mi piace per nulla, e così anche come toglie lo smalto. Ho visto che ci sono di questa marca smalti "profumati" cioè con vari odori (limone,caramello ecc...) ma sinceramente ho aperto la boccetta e di tutto profumavano tranne che di limone o caramello.

Prezzi:
  • Acetone IdraDerm 0.45€
  • Solvente Bilba 0.50€
  • Solvente Parisienne 0.30€
Questi ovviamente sono i prezzi che trovo qui nella mia città.
Alla prossima^^

Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket