mercoledì 1 settembre 2010

Eyeliner "Essence"

Sono ancora viva sisi! =) Oggi vi faccio vedere i due eyeliner di essence sempre presi durante la mia vacanzina ad Amsterdam (Ho ancora un po di cosine da farvi vedere).
Ho preso due colori soltanto (e me ne pento!!), uno rosa barbie e uno verde.
Ormai sono follemente innamorata di quello rosa barbie! E' troppo troppo bello almeno per me! Eccolo qui:

Swatch:

Il pennellino è davvero ottimo, qui nello swatch ho fatto solo una passata,ma se aspettate qualche minuto che l'eyeliner si asciughi e ripassate l'effetto sarà veramente bello!
Passiamo ora al verde,ugule delusione! Non mi piace per niente il colore, è smorto per i miei gusti! Non scrive neanche tanto bene, sembra un po acquoso!

Swatch:


Si nota che non è scriventissimo! Però vabbè per il costo che ha (Sotto i 3 euro, se non ricordo male).

Un bacio ^^
P.S:Novità!!! Ho creato una pagina su facebook, così possiamo scambiarci meglio idee e pareri,
iscrivetevi e invitate i vostri amici =) Grazie!!






Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket