sabato 4 dicembre 2010

*From Autumn to Winter*

Salve ragazze :) Natale è ormai vicino, insieme all'inverno... anche se le basse temperature sono già arrivate da qualche settimana :) Dedico questo post al cambio di stagione. L'inverno e l'autunno sono le mie stagioni preferite (ma mi piace un sacco anche la primavera), ma queste rispecchiano molto il mio carattere: calmo,riservato, e volubile.
Quelle che seguono sono alcune foto che ho fatto, con i trucchi che ho utilizzato per fare il makeup :) :




Trucchi utilizzati per il MakeUp:


  • Palette H&M
  • Rossetto Kiko n. 87
  • Matita Labbra Chresy n.134
  • Matita Occhi Avon
  • Ombretto cotto Astra n.43
  • Pennello H&M
  • Lip Gloss Kiko n. 113 ( Non l'ho utilizzato, ma sopra il rossetto fa davvero un bell'effetto!)

Il MakeUp ( Mi scuso ancora per le foto che non rendono assolutamente niente -.-, ma FORSE e dico FORSE a Natale la fotocamera ritornerà a casa xD) :






Ed ecco un set fatto su Polyvore :) :



Qual'è la vostra stagione preferita? :D

Un bacio^^

4 commenti:

Unknown ha detto...

molto bello sia il trucco che l'abbinamento scelto!

Alessia ha detto...

Grazie Mille ^^

xnicole87x ha detto...

bellissimo il make up! adoro il brillantino sul dente :)

http://fiocchidicotone87.blogspot.com/

Alessia ha detto...

Grazie Cara^^ Sisi il brillantino piace un sacco anche a me :)

PhotobucketPhotobucketPhotobucket