sabato 25 dicembre 2010

Regalini MakeUpposi di Natale & MakeUp of the day!

BUON NATALEEEE (ok sarà la 100000 volte che ve lo dico xD)
Coooomunque sono qui per farvi vedere i regalini che ho ricevuto riguardanti il MakeUp...
1.Questa bellissima palette di Pupa della linea Safari =Q____ che coloriii!




2. Le mie amichette mi hanno regato queste tre cosine,... un ombretto, un lucidalabbra bellissimo dell'avon =Q___ e una limetta per le unghie che serve sempre!



Poi oltre questi regalini tante altre cose bellissime *__* che se vi va ci mostrerò in un'altro post...

Intanto volevo anche mostrarvi il makeup di oggi (Fatto con la palettina di Pupa), ormai nelle foto malandato, poichè l'ho su da questa mattina =S









(Foto brutte brutte :( Ma ormai è buio pestooo )

E a voi cosa ha portato Babbo Natale?? :)

Baciii ^^

2 commenti:

Beauty Life by Alessandra ha detto...

Anche io ho regalato una trousse Pupa a mia sorella :D bei regali e bel make up!

Alessia ha detto...

È veramente bella qst trousse :D grazie mille ^.^

PhotobucketPhotobucketPhotobucket