venerdì 21 gennaio 2011

-Essence- Pure Teint Compact Powder

Eccomi qui a parlarvi di un prodotto Essence che ormai sto provando da quasi un mesetto.


 

La colorazione che ho preso è la 01, la più chiara. L'ho preso sopratutto per usarla ora in inverno, visto che per l'estate uso una di Elf.
Questa cipria l'ho provata solamente sul fondo sempre di Essence di cui vi ho parlato qualche post fa', e devo dire che mi sto trovando davvero bene. Fissa il fondotinta è da un effetto mat.
Il colore è mooolto più chiaro (vedi foto sotto)

 


L'unica pecca di questa cipria è l'odore! Ha un'odore strano, non so descriverlo (xD) ma non mi piace proprio =S Però comunque una volta messa sul viso non si sente nulla.
Vorrei provare altri prodotti della linea Pure Skin, mi stanno piacendo un sacco! Mannaggia non avere l'OVS vicino casa :(
Conclusione:Consiglio questa cipria a tutte, ma sopratutto a chi ha problemi di lucidità di pelle. Mattizza (si può dire?? xD) veramente la pelle e riduce la lucidità.

Un Bacio^^

6 commenti:

Aru ha detto...

mi trovo benissimo con la stop shine di madina, ma appena finirà mi fiondo a preovare questa! grazie! =)

thefashionsideofme ha detto...

Allora devo provarla perché odio l'effetto lucido sul viso!!! Ma in effetti i prodotti Pure Skin sembrano tutti promettenti... stavo proprio pensando di fare un po' di essence shopping e provare anche i cerrotti anti imperfezioni, nonchè un fondotinta e, a questo punto, anche la cipria! Anche se a dicembre ho preso la hollywood di neve cosmetics!

Alessia ha detto...

@aru: sisi provala perché è ottima...di niente :)
@thefaschionsideofme: sii sono tutti ottimi! Ho provato anche i cerottini x i punti neri e sono migliori di quelli della Nivea! Più vado avanti e più adoro la Essence :D

Unknown ha detto...

Se passi dal mio blog c'è una sorpresina per te! ^_^
Ciao...

www.lovemakeup24.blogspot.com

Chiara. ha detto...

Sono Chiara... Quella che ha commentato su Trucchi Svelati della tua Nail Art, ho visto che avevi un blog, ed ecco quaa.

E' stupendo il tuo blog! Come la Nail Art che hai fatto, per questo divento tua follower... : )

http://piece-of-story.blogspot.com

Alessia ha detto...

Grazie Mille chiara =D

PhotobucketPhotobucketPhotobucket