mercoledì 27 aprile 2011

Review Gel Eyeliner Essence

Salve ragazze ;) Purtroppo le vacanze sono finite e si torna alla normalità :S
Ma eccomi qui a parlarvi dei nuovi gel eyeliner di Essence.
Quelli che ho io sono lo 03 Berlin Rocks, e lo 04 I ♥ NYC.









Ho acquistato questi due colori perchè erano i più particolari (in realtà volevo acquistare anche il nero, ma l'ultimo che era rimasto aveva una bella ditata dentro -.-).

Partiamo dalla consistenza: è mooolto morbido, quindi bisogna fare attenzione a prelevarlo con il pennellino, perchè si rischia di prenderne davvero molto. Questa consistenza può essere un pro o contro, dipende poi dal gusto personale. Personalmente mi piace un sacco, non faccio fatica a stenderlo e il pennello scorre senza intoppi.

Coprenza: è strano ma i due eyeliner hanno coprenza diversa. Quello verde con una passata fa un bella linea decisa e piena senza spazi vuoti, mentre quello viola per renderlo coprente bisogna fare diverse passate.(Vedi foto sopra).

Durata: questo trucco (click!) l'ho fatto alle 11 di mattina, mangiato, passato un intero pomeriggio fuori, e poi anche tutta la sera, al ritorno intorno alle 11 (ben 12 ore!) era perfetto senza sbavature ne nulla. Forse la durata è stata prolungata anche dal fissante di Kiko, ma vi assicuro che per almeno 6 ore potrete tenerlo su tranquillamente!

Nel complesso mi piacciono un sacco entrambi, ma sono perdutamente innamorata di quello verde *___* Lo applico tutti i giorni ormai, potete vedere come sta sull'occhio qui (click!).
Per quello che costano (3,49 €) li consiglio! Se proprio non vi garba la consistenza potrete comunque utilizzarlo come base per vivacizzare i colori, o avrete buttato solo 3.49 € xD.

Pro:Costo,colori,durata,consistenza.
Contro: consistenza (ma dipende come scritto :),coprenza(solo del viola)

That's all :)



4 commenti:

Aru ha detto...

morbidisssssimi e bellissimi colori! anche quello nero è molto bello! =) un bacio!

Alessia ha detto...

*___* Allora deve essere assolutamente mioooo! Un bacio anche a te cara :)

Anonimo ha detto...

Ma che belli! Li devo assolutamente prendere *_*

Alessia ha detto...

Sisi ne vale proprio la pena :)

PhotobucketPhotobucketPhotobucket