domenica 29 maggio 2011

Finalmenteeeeeee :D + My Shoes

Dopo una settimana FINALMENTE riesco a scrivere sul blog *___* Sentivo già la mancanza! Maggio è terminato per fortunaaa :D Ora deve passare domani e venerdì (esame Cambridge), e sarò ufficialmente vostra!
Non so cosa sia successo a Blogspot :S Per fortuna dopo varie ricerche ho travato un link per accedere comunque alla Home Page del sito :).
Ok dopo un po' di chiacchiere volevo mostrarvi qualche foto delle mie scarpe!Venerdì ho deciso di rinfrescare la scarpiera, ma son riuscita a togliere solo 4 paia tra scarpe e sandali xD
(Non sono tutte perchè alcune foto sono uscite poco bene :S)





Questo è tutto :) A presto babes! :D


6 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

che carine *_* io amo le scarpe!
e adoro quelle blu con il fiocco dell'ultima foto *________*

Selvaggia ha detto...

stupende le scarpe da ginnastica con i cuori e con i fiori...le ballerine hello kitti...ma anche le scarpe blu con fiocco e quelle affianco rosse!! baci
http://iloveessenceandnailart.blogspot.com/

Alessia ha detto...

Grazie mille ragazze :) Buona Serata :)

thefashionsideofme ha detto...

oooh ecco un'altra appassionata di scarpe come me :P

Alessia ha detto...

Ehehehe io sono proprio in fissa con scarpe, borse e accessori *__*

roberta ha detto...

Uhhhh quante belle scarpe!!!
Complimenti per il blog è molto bello e pieno di argomenti interessanti. Ti seguo!
Se ti va di passare da me:

http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

PhotobucketPhotobucketPhotobucket