domenica 26 giugno 2011

New In :D

Shopping shopping shopping :D Era proprio quello che ci voleva *__* Oooh, la droga di tutte le donne xD
Ma passiamo a ciò che acquistato sta mattina :D Sono moooolto soddisfatta! 



Zeppe a fiorellini :) Adoooro questo tipo di scarpe, sono alte ma comodissime!




La mia faccia appena viste queste ballerine è stata questa @.@. Era tantissimo che cercavo un paio di ballerine del genere! Poi rosse sono delizione *__* L'ho comprate pensando al viaggio a New York (Meno 34 :D)



Pantalone GIALLO! Precisiamo che non è quel giallino morto della foto ma un bel giallo carico *__* (Si ok, sono in fissa con il giallo quest'anno!), e come potete notare dalla seconda foto, ha delle stampe animalier :D


Una bella civettina *__*



E per chiudere in bellezza, questo cerchiettino floreale ♥

Eheheh non finisce mica qui :D Tra quasi una settimana iniziano i nostri adorati SALDI! :D

XOXO (Mi sento tanto Gossip Girl xD) :*


6 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

anche io ho fatto un pò di shopping in questi giorni ^_^ e pure io non vedo l'ora dei saldi *_*

Alessia ha detto...

*__* Allora tra poco ci daremo alla pazza gioia xD

Unknown ha detto...

bellissimi i jeans gialli!
Nuova Follower ;) spero ricambierai...
http://veronikagi.blogspot.com/

Alessia ha detto...

Grazie cara :*

The Vogue Advisor ha detto...

Che carine le zeppe!!!
Laura
THE VOGUE ADVISOR

Alessia ha detto...

Sii *__*

PhotobucketPhotobucketPhotobucket