venerdì 8 luglio 2011

Random Pics!

Post con foto random, scattate nella mia cameretta! Purtroppo l'estate non sta procedendo come speravo, e tra vari intoppi e varie cose, la mia mente è da tutt'altra parte!
Anche il mio conto alla rovescia per NY (- 23) non ha "quasi" più importanza....La famiglia viene prima di tutto! :)
Ma ormai diciamo che ci sono abituata, e vedendo il mio tattoo..penso... che niente sarà eterno, PANTA REI, tutto scorre! :)

Cosmopolitan *__* Lo ammetto, io l'ho acquistato solamente perchè costava un euro, e perchè volevo dargli una seconda possibilità! Da quando è uscito il nuovo Cosmo, l'avevo acquistato solo una volta e mi era piaciuto, ma essendo io fedele ad ELLE e a GLAMOUR (che ultimamente fanno davvero pena), non l'ho più acuqistato! Il numero di questo mese è davvero intressante, mi piace la grafica delle pagine, mi piacciono gli argomenti, insomma mi piace tutto :D Credo proprio che comprerò solo il cosmo da oggi in poi!


Una frase della canzone di Mika (Kick Ass), scritta su questo block notes esattamente un anno fa, e ritrovata nei giorni passati! Segno del destino??



Ed eccola qui la lista per la GRANDE   :D Come scritto su, ormai è stata messa un po da parte... ma presto ritornerà ad essere riempita!!


Riviste varie, Marie Claire, Elle,Cosmo + vari libri letti già!


Libro preso in prestito da mia cugina, che ancora devo iniziare a leggere, ma ho sentito parlare bene di questo autore Giapponese! Non vedo l'ora di leggerlo :) Voi per caso l'avete letto?

Bacissimi!!



2 commenti:

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Anch'io ho comprato quel numero di Cosmopolitan, non sembra male!! Io sono abbonata a Donna Moderna da anni ormai, ma ogni tanto qualche frivolezza in più non guasta :D

Alessia ha detto...

Esatto :D Fa bene cambiare xD

PhotobucketPhotobucketPhotobucket