giovedì 16 settembre 2010

Chanel 483 "Vendetta"

Ecco uno dei due Chanel che ho ricevuto per il compleanno.
Questo è "Vendetta", l'altro che ho ricevuto è il "Dragon". Il Dragon l'avevo messo quando avevo le unghie lunghe e non mi ci vedevo molto, perchè penso che i colori come questi vadano con le unghia corte. Ecco come erano ieri le mie unghie prima di essere tagliate, ebbene si mi ero un po stufata di tenerle lunghe!


Eccole invece dopo con Vendetta^^




Scusate se non sono molto presente in questi giorni, ma la scuola è ricominciata e quindi posso dedicare al blog meno tempo!

Un bacio^^

5 commenti:

.¢Øün†ėSs. ha detto...

Ciao!
Ho trovato per caso il tuo blog e mi è piaciuto veramente tanto! Mi sono anche già scritta alcuni colori da comprare :P
Ti volevo chiedere, per fare crescere le unghie e tenerle così bene usi qualcosa? A me hanno consigliato uno smalto della Deborah che serve per farle crescere e rinforzare.
E cosa mi dici della ricostruzione unghie (anche solo a scopo decorativo)? Io sono molto tentata di andarla a fare, e magari in futuro di comprare un kit. L'unica cosa che mi ferma è il poter trovare il modo di farmi crescere le unghie naturalmente (e quindi nessun bisogno di farle allungare), e il non poter cambiare smalto spesso (amo darmi lo smalto, è un momento sacro per me ^^)! ^^"

Un bacio,
Francesca.

Alessia ha detto...

Cia Francesca! Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog :) Io non uso nessun prodotto per farle crescere belle lunghe, ma le limo ogni settimana e applico sempre una base prima di mettere lo smalto, così le unghie non si rovinano e diventano resistenti!
Mi piace molto la ricostruzione, anche io volevo comprare un kit ma pensandoci, non mi conveniva per niente! Cambio smalto ogni giorno e se faccio la ricostruzione non ho più "libertà" nel cambiarlo... e anche perchè le mie unghie sono belle resistenti da sole :) Se tu vuoi provarla, provala così vedi se ti piace e poi se te ne innamori compri il kit =)
UN bacio!!! ^^

.¢Øün†ėSs. ha detto...

^_^ Wow, complimenti allora, sono davvero belle!
Ora come ora non convince molto neanche me, perchè dicono che rovina molto le unghie (in quanto poi il gel è faticoso da tirare via..). Da vedere è bellissima, ma ho paura di trovarmi delle unghie messe ancora peggio di quello che sono adesso :(

*kiss*

Alessia ha detto...

Si è vero rovina le unghie, ma se si sta attenti a limare solo lo strato di gel e non andare a limare anche l'unghia sotto, si rovinano di meno =)Mmmm se non vuoi rischiare di trovarti le unghie messe peggio allora anche io ti consiglio di non ricostruirle ma di cercare di farle crescere naturalmente ;)
Bacio!

.¢Øün†ėSs. ha detto...

Sto valutando sia i pro che i contro.. chissà! :P

Un bacio!

PhotobucketPhotobucketPhotobucket