mercoledì 16 febbraio 2011

Le tendenze viste dai giornali

Ciao belle :) Allora direte... ok questa non si trucca più, non fa più recensioni... le è svanita la passione per il trucco ecc.. ecc... ma vi assicuro che non è così. Semplicemente,non avendo tempo di truccarmi, non faccio foto e non posso pubblicare nulla. :(
Allora vi tartasso con la moda xD
Aspettando il nuovo numero di Elle, ho scattato alcune foto ai capi di stagione che Elle Gennaio, Elle Febbraio e Marie Claire Febbraio propongono, e che mi hanno colpito molto.

Hi babes! Now, you can said "Oh she doesn't make up herself, she doesn't like more!" ecc.
But it isn't so! I haven't time to make up myself!
So I fill you of style's posts!
Waiting the new number of "Elle", I took photos to season's items that offer "Elle", Jenuary and Febraury & Marie Claire February , and that I like very much than other!



Ok ok ormai lo saprete che sono andata in fissa con i Clogs e appena ho visto questi sui vari giornali la mia faccia è stata questa O.o
Ce ne sono alcuni che sono davvero davvero belli altri, permettetemi, fanno pena xD
Come già detto, i Clogs quest'anno saranno un Must!

Ok ok, I've already said that I'm in love with clogs and when I saw these on various newspaper, this was my Face O.o
There are some that are very very beautiful, but other are very ugly.
As I've already said, the Clogs will be "Must" this year!


Altra "tendenza" sono sicuramente le camicie. Di tutti i tipi , di tutte le fantasie, forme ecc. Quelle che prediligo sono quelle a quadri! Ne ho una di H&M che potete vedere qui (click!) e visto che ne volevo una un po' più lunga delle solite e un po' più particolare, approfittando del mio nonnino che ha una camiceria, ho disegnato il modello ed ora è Work In Progress, ed in più gliene ho rubata una lunga lunga che arriva dopo il ginocchio, bianca in lino, che presto vi farò vedere :)

Other trend are certainly the shirts. Of all types, spotted, checked ecc.
Those I love are checked's shirts!
I've one taht I bought at H&M, but I wanted another one, longer and with more details, so I drew a model, and my grandfather now he's doing it!






        


          


In tutti i giornali sfogliati ultimamente ho sempre trovato capi sulle sfumature del marrone e del color cipria/rosa antico. Le sfumature del marrone mi piacciono un sacco, sopratutto quel marrone un po' rovinato che sa di vintage. Per ora non ho trovato nessuna borsa del colore che veramente cerco, ma credo e spero di andare al mercato settimanale questa domenica per trovare qualche borsa vintage nel lato dell'usato. Mia sorella ha trovato borse di Fendi,Trussardi, LongChamp Vintage a prezzi irrisori.
Per quanto riguarda il color cipria/rosa antico, ho un sacco di capi firmati H&M, dai vestiti alle gonne e adoro abbinarli sia con il nero che con colori più frivoli!

Ok, dopo questo post credo di poter smettere per un po' di tempo di parlare di tendenze,must ecc... Spero invece presto di tornare con qualche MakeUp e recensione!!

Ok, after this post I think that it was the lastest one for now!
i hope that as soon as possible I'll can come back with makeup :)

Baci belle^^


2 commenti:

La Parisienne ha detto...

bellissime le note cipriate ;)

nuovo post :)
XO XO

La Parisienne ha detto...

grazie sono contenta ti piaccia :D

PhotobucketPhotobucketPhotobucket