mercoledì 29 giugno 2011

Nail Polish Trend: Summer 2011

Salve ragazzeee :D Eccomi qui a parlarvi delle tendenze, per quanto riguarda gli smalti, dell'estate 2011 (ok, sono un pochino in ritardo, ma sto x rimediare :P).
Come ben saprete, adoooro ogni tipo di smalto! xD quindi è stato abbastanza difficile decidere quali "tred" inserire (avrei messo tuttiii gli smalti possibili ed immaginabili!). Ma bando alle ciance ed eccovi 3 collage ;)

Eheheh come poteva mancare il giallo quest'anno? E' il MUST di quest'estate :) L'esplosione del "Giallo" è avvenuta con i mimosa di Chanel, ma molti altri marchi hanno prodotto vari tipi di giallo, dal pastello al neon, dal glitter al mat e chi ha più ne metta! 
Katy Perry ormai (oltre per la sua fantastica voce) è conosciuta anche per i suoi smalti shock ♥ e non a caso è la mia cantante preferita *__* Hilary Duff e Rihanna rimangono sul "soft" con un giallo normale per Rihanna (anche se ha disegnato su degli smile :P) e un giallo pastello per Hilary, che somiglia molto al giallo pastello della collezione Pret a Porter di Deborah!
Ed ecco la rivelazione (per me xD) dell'estate! Non ho mai amato il blu e tutte le sue sfumature, ma mi sto ricredendo! Tutto è partito dal Choose Me! di Essence :D


Un blu-celeste con dei fantastici glitterini *__* E' stato amore dalla prima stesura! E così ho cominciato ad acquistare vari azzurrini e blu... ed ecco la nuova fissazione 2011 ahahah :).



NEON ♥ My love! Ok, so che non a tutte piace, ma io l'adooorooo *__* Il rosa neon è qualcosa di eccezionale! Con l'abbronzatura risalta un sacco, e come avete visto in post precedenti (Click!) non mi faccio problemi a indossarlo anche in inverno!
Vari brand hanno creato colorazioni neon: Layla,China Glaze,OPI,Essie ecc... Quindi non è per nulla difficile trovarli ;)
From Google

E questo cos'é? o.O



Avete sentito mai parlare di RING FINGER NAIL POLISH?
Beh! Si tratta dell'ultimo trend! Ovvero colorare l'unghia dell'anulare in modo diverso rispetto a tutte le altre! :D


Chi ha lanciato la moda? Come potete vedere nelle foto "la madre" di questo nuovo trend è Vanessa Hudgens. 
La moda lanciata da Vanessa piace a molte star e personalmente piace anche a me :D


Ovviamente questi sono le mie scelte per l'estate :D Ognuna di noi, si sentirà a proprio agio con colori, nailart ecc. diverse! Lo smalto è qualcosa di personale, non si può chiedere ad una persona di indossare un rosso scarlatto, se non si sente a proprio agio! Lo smalto è proprio come un vestito, rappresenta la persona, anche come è fatta dentro! Ed inoltre... "Quella vernice colorata è il riflesso del mio umore!" e già! Proprio così!

E per voi? Quali sono i trend di stagione? Lasciate un commentino qui sotto ♥

XO XO




3 commenti:

thefashionsideofme ha detto...

*____*
i colori neon sono stupendi!!!!! idem per il giallo!!!

ahahah ma l'idea ring... io mi mettevo lo smalto così già nel 2008 xD
sono stata una pioniera allora. evviva!!!!!!

Redischic ha detto...

Bellissimo post!Adoro il trend dei colori e delle stampe floreali!
Ultimamente indosso solo lo smalto giallo!
Grazie per essere passata!

Elle

Alessia ha detto...

@Thefashionsideofme: Ahahaha Allora la Hudgens non ha inventato un bel nulla U.u :P

@Elena:idem con te! Adorooo tutto ciò che è a fiori *__*

Un bacione care :*

PhotobucketPhotobucketPhotobucket