lunedì 9 agosto 2010

Review Smalto "Color play" by Debby

Salve a tutti/e oggi vi recensisco uno samlto della Debby, il color play 81. Colore fantastico, appena l'ho visto ho detto: "deve essere mio", e così è stato. Il colore ricorda il Jade di Chanel con la differenza che lo smalto Chanel sta sui 20 euro e questo costa 4.90€.
Questo è il jade:

Questo è lo smalto Debby, che in questa foto sembra un po' più chiaro rispetto al jade, ma vedrete poi nel video il vero colore:

Swatch sull'unghia:

(clicca sulla foto per ingrandire)

Passiamo ora alle mie impressioni: smalto troppo liquido, ovviamente per i miei gusti (poi nel video vedrete com'è liquido); stesura buona,prezzo buono, durata non so dirvi perchè l'ho messo ieri, appena comincia a scheggiarsi aggiornerò questo post.
Diciamo che lo promuovo ma non con il massimo dei voti, solo perchè a me non piace la consistenza troppo liquida, ma per il resto, stesura,colore,prezzo è tutto perfetto! Sicuramente comprerò altri smalti debby, così testerò se è un "problema" di questo smalto o sono tutti così. =)
Ecco il video:




Alla prossima^^

Aggiornamento 13/08/2010: Durata ottima, ormai lo smalto lo porto da domenica mattina e si è solo un pochino rovinato alle punte. Ottimo!

3 commenti:

Giusy ha detto...

scusa.. ma questa sarebbe una recensione????

Alessia ha detto...

Sennò cos'è?

richard ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PhotobucketPhotobucketPhotobucket