martedì 22 marzo 2011

Bigodini Morbidi

Come vi avevo mostrato nel post precedente, ho acquistato i bigodini morbidi :) E ieri sera li ho provati!
Premetto che io ho già i capelli ricci (molto ricci! xD) ma volevo un riccio diverso, tipo boccoli. Essendo i miei capelli ricci, e non lisci ho dovuto mettere i bigodini con i capelli bagnati, e avendo inoltre molti capelli ho impiegato un'eternità di tempo ad asciugarli! xD Ma ora ho capito come fare; asciugo prima un pochino i capelli, li spazzolo (anche se si gonfieranno taaantissimo!) e poi metto i bigodini e li continuo ad asciugare.
Come prima prova posso essere soddisfatta, tutti sta mattina mi hanno fatto i complimenti! :D
Questi sono i miei capelli normalmente:
Ahahaah scusate l'ombrello! Ma è l'unica foto dove si vedono bene i miei ricci :)


Ed ecco invece come sono diventati con i bigodini :) :

Foto con Flash 

Luce Naturale 

Luce Naturale
Che ne dite? A me piacciono un sacco *____* E finalmente posso fare qualcosa di diverso ai miei "monotoni" capelli ricci :D 
Ps: amo i mie capelli tutti ricciolosi ma ci sono delle volte che vorrei cambiare "pettinatura" e finalmente, ora, posso farloo :D

Ciao belle ^^



4 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

woow *_* hai dei capelli bellissimi!!
anche io li uso questi bigodini ^_^ e mi ci trovo davvero bene *_* purtroppo al naturale ho i capelli mossi e non belli ricci come i tuoi *_*
però con i bigodini hanno un'effetto splendido che amo ♥

Alessia ha detto...

*___* W i bigodini morbidi =D

Bubi ha detto...

fantastici! io però non riesco a trovarli...

Alessia ha detto...

Bubi prova a vedere su Ebay! Li avevo visti! :) Se non li trovi scrivimi che ti aiuto ;)

PhotobucketPhotobucketPhotobucket