lunedì 14 marzo 2011

Rossetti Kiko

Salve ragazze! :) Finalmente un momento di tempo! 
Volevo mostrarvi tutti i miei rossetti Kiko della collezione base, non sono moltissimi, ma sono quelli che mi son piaciuti di più e sicuramente ne comprerò altri ma voglio un vostro consiglio su quale prendere ;)
Ecco i miei:

1.

Il primo è il famosissimo color nude n°92, ed è stato il primo che ho acquistato! Lo sto utilizzando un sacco e sicuramente appena finirà ne comprerò un'altro :D




2.

Il secondo è un colore comprato per ascoltare mia madre xD Ed ho fatto male, è troppo chiaro (ed in inverno rende le labbra e tutta la faccia cadaveriche xD), sicuramente gli darò un'altra possibilità in estate, forse farà un'altro effetto.




3.




4.




5.
Ed ecco il mio preferito =Q___ Adoro questo rosso, lo uso un sacco, anche se secca le labbra! Però con un bel lucidalabbra sopra è perfetto ;)




6.




Questi erano i miei rossetti Kiko. Come detto voglio comprarne degli altri, che numeri mi consigliate di prendere? :)


Ps: Vi lascio due fotine della giornata di Sabato (Virginio è tornato nella sua città e c'è stata una grande festa =D), spero vi piacciano ^^



Baci belle ^^





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Indovina quale preferisco fra tutti?! Il nude! *_*
Lo trovo delicatissimo... proprio bello!
Se la prossima settimana ho un attimo di tempo, faccio un giro in centro con relativa capatina da Kiko eheheh

Alessia ha detto...

Siiii *____* E' bellissimo!

Bubi ha detto...

non capisco perchè a guardarli in negozio non mi piacciono mai e invece sulle foto che vedo nelle vostre recensioni si XD è gia la seconda volta che passo da kiko per un rossetto e poi alla fine prendo tutt'altro!

Alessia ha detto...

Forse sono le luci Bubi :) Comuqnue è vero che dal negozio a casa cambiano legegrmente colore xD

PhotobucketPhotobucketPhotobucket