venerdì 4 marzo 2011

Struccante e Latte Detergente Clinians

Buonasera belle :)
Scusate ancora per l'assenza :( Ma è stata una settimana di fuoco :S
Sono qui per parlarvi di due prodotti Clinians, lo struccante e il latte detergente!

Ho acquistato entrambi i prodotti "casualmente" il primo perchè era uscito in regalo con Donna Moderna, il secondo per pura necessità (Era l'unico struccante che aveva un negozietto vicino casa, ed ero a corto di struccanti xD).
Latte Detergente

Ho avuto modo di provarlo per circa un mesetto e devo dire che mi piace un sacco :) Di latte detergente non ne avevo provati poi molti, poichè mi sono davvero trovata bene con il gel detergente di bottega verde ho preferito finire quello senza comprare altri prodotti. Avevo provato quello della Fior di Magnolia ma dopo circa 3-4 volte ho cominciato ad avvertire bruciore sulla pelle e l'ho cestinato xD
Parlando di questo detergente posso dirvi che mi sto trovando davvero bene, pulisce a fondo, non brucia, non irrita e lascia la pelle morbida e profumata. 
Come avrete ben capito, mi sto trovando davvero davvero bene e credo proprio che una volta finito lo ri-acquisterò :)

Struccante

Se il latte detergente è promosso, questo proprio NO :S
Prima nota dolente: brucia tantissimissimo O.o credevo che fossi solo io a sentire questo bruciore mentre mi struccavo, ma domandando a mia sorella e a mia mamma hanno lo stesso problema! Non so sinceramente cosa c'è dentro che faccia bruciare così tanto gli occhi :S
Oltre al bruciore, non strucca benissimo! Vi dico solo che la scorsa domenica mattina mi son svegliata con un occhio nero , nonostante la sera fossi stata 10 minuti su ogni occhio a togliere il mascara (Non Waterproof!!!).

Concludendo:

Latte Detergente: SI
Struccante: NO

Se avete domande lasciate pure un commento ;)



Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket