sabato 31 dicembre 2011

Bye bye 2011...



Ecco che arriva il momento più riflessivo di un anno interno (almeno per me!) il momento in cui 365 giorni ti scorrono davanti e cerchi di cogliere le cose positive e negative che ti sono capitate. Per me ogni nuovo anno non è un nuovo inizio,è il continuo di quello passato, cercando di migliorare il più possibile quello che non va."Anno nuovo, vita nuova"... per me questa frase è abolita da un bel po di tempo! 
Ogni anno si sa, porta con se cose belle e brutte,gioie e dolori,delusioni e vittorie ecc.. ecc... il 2011 cosa ha portato a me? Tutto e di più! E' stato l'anno più difficile e complicato dei miei 17 anni...il dolore che si prova nel vedere una delle persone più care della tua vita star male, è difficile da spiegare e da far comprendere. Come detto, il 2012 per me non sarà un nuovo inizio, ma il continuo di quest'anno... perchè gli ostacoli vanno superati, non aggirati e quello che mi aspetto dal 2012 è solo tanto coraggio e forza :)
Ma oltre alle cose "tristi" il 2011 è stato l'anno "delle prime volte" :,il primo viaggio da sola, la prima volta in America,il primo tatuaggio etc, etc, etc.
Ecco, quest'anno è stato un bel mix di emozioni diverse... non rimpiango e non cancello nulla di quello che è successo, semplicemente perchè ormai fa parte del passato, e senza il passato non potrebbe esserci il presente.
Voglio semplicemente augurarvi un Buon 2012 a tutte voi ♥

Alessia

6 commenti:

Marzia ha detto...

Brava, condivido il tuo pensiero in tutto e per tutto.

...e aggiungo: senza il passato non potrebbe esserci il presente, ma tantomeno il futuro. :)

Ti voglio bene.

redischic ha detto...

Bel post!Buon anno!
passa a trovarmi!

Elle:)

FairyandLady ha detto...

buon anno :-) divento tua follower se ti va passa da me Fairy and Lady baci :-)

Charlotte Martelli ha detto...

i following your blog!
http://charlieintovogue.blogspot.com/2012/01/one-day-in-paris_06.html

THE GLOSSY MOOD ha detto...

AUGURONI DI BUON ANNO!!!!
COMPLIMENTI PER IL BLOG....SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-))
UN BACIONE GRANDE!!!!

C.♪ ha detto...

Davvero un bel blog!Se ti va passa da me http://fashionismyonlygod.blogspot.com/