venerdì 16 dicembre 2011

In love with...Forever21 ♥

Finalmente l'ordine fatto da F21 è arrivatooo *__* Ricordo ancora l'ultimo acquisto americano nel Forever21 di 5 piani sulla Fifth Avenue, era il 15 Agosto, il giorno prima del mio ritorno in Italia. E dopo 4 mesi ecco i miei acquisti sul sito di questo fantastico negozio! Sono follemente innamorataaaaa *___*.
L'ordine è stato fatto il 4 dicembre ed è arrivato oggi 16 dicembre, per vari casini con la carta postepay e con il corriere -.- ma ora è finalmente nelle mie mani ♥
Ho acquistato tutte cose mooolto basic, per tutti i giorni, visto che tutte le cose nel mio armadio ormai mi stanno larghe :S Ma passiamo alle foto (pessime -.-, ma come saprete da Natale saranno migliori xD)!








Le foto le ho prese dal sito visto che le mie erano uscite malissimo :S
Mancano all'appello un vestitino troppo carinooo (ma la foto è uscita male -.-) e due regalini che farò a mia cugina e alla mia amica, un pantalone e una maglia :)
Questo è tutto :D 
Se vi interessa posso scrivervi un post sulle taglie, pagamenti, spedizioni etc.
Alessia ♥


7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao che sono Carine le collane.. :)mi sono aggiunta alle tue follower passa da me se ti va.. http://cinderella89.blogspot.com/

thefashionsideofme ha detto...

Io ancora non mi sono decisa a provare il sito ma penso che con la tredicesima terrò da parte 100 euro per comprarmi qualcosina, tipo dei pantaloni visto che quelli che trovo nei negozi li trovo sempre così banali. Poi ho visto collane e anelli TROPPO BELLI. E probabilmente qualcosina finirà nel carrello :)
Complimenti per gli acquisti, sono molto carini, i jeans sono strepitosi!

Penelope ha detto...

Bellissimi acquisti, io ancora non ho avuto modo di acquistare da Forever21, ma lo farò molto presto!! :)
Beso:*

xoxo Penny!
http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

Alessia ha detto...

@thefashionsideofme: aspetta i saldi a gennaio per comprare da F21, vedrai che con 100 euro porterai a casa una marea di cose *__* ♥

The Glamorous Smoothie ha detto...

appena ho letto il titolo non ho potuto resistere dal correre a vedere gli acquisti!!! adoro forever21 l'ho scoperto anche io nella mitica NY ma non ho mai comprato niente online! dovrò iniziare!! tutto molto carino, le scarpe però mi sono piaciute più di tutto! baciii

GraficWorld ha detto...

Passo per per augurarti un buon w.e ;)
Gio'
http://remenberphoto.blogspot.com/

V ha detto...

anche io adoro Forever21!!
Ottimi acquisti.

PhotobucketPhotobucketPhotobucket