martedì 27 dicembre 2011

In love with...My Canon ♥

Giornata speciale ieri, sotto tanti punti di vista :)
Mattinata tranquilla a casa e nel pomeriggio una bella passeggiata al mare per provare la mia Canon ♥ 
Mi sono soltanto limitata a scattare lo spettacolo che la natura crea al tramonto!

Special day yesterday, for a lot of things :)
Quiet morning at home and in the afternoon a fantastic walk on the beach to try my Canon ♥
I have merely take pictures to the show that nature makes at sunset! 
















Alessia ♥

7 commenti:

Penelope ha detto...

Bellissime foto!! :)
magari avessi trovato anche io sotto l'albero una bellissima reflex!! *_____*
Beso :*

xoxo Penny!
http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

Unknown ha detto...

sei veramente brava, la prima foto è la mia preferita ha dei colori molto romantici!! passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci!!!
http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

celyneglam ha detto...

ciao!passo di qui x caso e sono rimasta folgorata dalle tue foto, passa da me,lascia un commento, ti va di seguirci a vicenda su bloglovin???

WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

The Fashion Diaries ha detto...

che belle queste foto, complimenti!! :) spero passerai sul mio blog! baci!

C'est La Viii ha detto...

Love your photos! They look amazing!

www.cestlaviii.blogspot.com

Unknown ha detto...

ma che bellissime foto! mi piacciono tntissimo! :) se ti va passa a trovarmi:) http://belindabonss.blogspot.com/

Alixia ha detto...

Ciaooo già mi stai simpatica perchè abbiamo lo stesso nome :) che bellissime foto^^
Ti aggiunta ai blog che seguo passa da me e ricambia se ti va ^_^ ♥ Ho aperto il mio primo contest "outfit del mese" - Le chat gourmand by Alixia

PhotobucketPhotobucketPhotobucket