domenica 11 dicembre 2011

Saturday Random

Eheheeh dovevo provarlaaaaaa ♥ Come vi avevo detto nel post precedente a Natale sarebbe arrivata la mia Reflex, Canon 1100D ♥ Ma è arrivata prima e come potevo non provarla? :P Dopo aver fatto queste fotine in camera mia l' ho impacchettata per bene e la prenderò solo il giorno di Natale :)
Foto mooolto a caso nella mia camera xD 

Eheheh I had to try it ♥ As I said in the previous post at Christmas would be come my Reflex, Canon 1100D ♥ But it come before and how could I not try it? :P After take these pictures in my room, I wrapped it and I'll take it only on Christmas day :)
Photos very very random in my room xD

  



History *__* America!
America is everywhere in my life :P

Christmas present list :)

My fantastic painting made by my fantastic friend Marzia ♥ 



My pillow ♥ I said you that America is everywhere in my life :P


That's all :)

Alessia ♥

9 commenti:

Vale ♥ ha detto...

Un regalo veramente fantastico, già dalla prima prova le foto sono bellissime ! Baci

Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Follow me on Bloglovin
My Twitter

claudiettar ha detto...

classica lista "regali di Natale" :) ihih la faccio anche io!

cr-nonsolomoda.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Bellissimo regalo!:)

Se ti va passa da me, c'è un simpatico tag che puoi postare sul tuo blog, con le tue risposte!

. ha detto...

Nice post and blog!

Redischic ha detto...

Belle le foto di prova!
Spero che nel prossimo Natale di poter averla anche io!
Ciao Elle

http://redischic.blogspot.com/

purple flowers ha detto...

la t-shirt con la statua della libertà è proprio carina!!!! passa a trovarmi se ti va ho fatto un simpatico give away ti aspetto...... luisanavinci.blogspot.com byeeeeeeee

Anonimo ha detto...

che fortuna, anche io vorrei una reflex!! :)

The Glamorous Smoothie ha detto...

bellissimo regalo!!! a breve ce l'avrò anche io e avendo visto le tue foto è stata un'ottima scelta!

Barbara Bordeaux ha detto...

Che carino il tuo blog :)
Sono una tua nuova follower..

Baci, a presto!

Barbara

http://godblessthegloss.blogspot.com/

PhotobucketPhotobucketPhotobucket