domenica 20 marzo 2011

Essence Essence Essence :D

Hola chicas! Buona Domenica :D
Ieri ho passato un fantastico pomeriggio in compagnia di mie due amiche :) Aspettando che i negozi aprissero, siamo andate a pranzo da McDonald! Una volta ogni tanto fa bene mangiare schifezze xD 
Mc Menù: 500ml di Coca Cola Light, Patatine Fritte, Mc Chicken! Ahahaha



Dopo aver ingerito taaaaante tantissime calorie abbiamo cominciato la nostra passeggiata per negozi... Per poi arrivare all'OVS! completamente rinnovata... e... rullo di tamburi... con  lo stand ESSENCE =D Ma come sono contente le mie tasche! ehehehe 
Ero andata lì con l'intenzione di comprare smalti (era troppo tempo che non ne acquistavo uno U.u) e così e stato... Sullo stand, pur essendo molto rifornito, non mi ha attirato nulla in particolare e le cose a 0.99€ erano quasi tutte finite :(
Ma ecco il mio bottino!



Ecco i miei nuovi pampini! Smalti coloratissimi in vista della Primavera!
Non ho resistito e sta mattina ho subito messo "Choose Me!", questo bellissimo celestino-verde (all'ombra) pieno di glitterini *__*. Mettendo questo smalto ho provato anche le "Express dry drops" O.o FUNZIONANO xD credo che non me ne separerò mai più!




E dopo gli smalti ho preso varie cosette: il correttore che era terminato (preso ad Amsterdam, quindi durava da Agosto!!), il fondotinta "Stay all day" che sta per finire, il fondotinta di cui ho sentito parlare davvero bene "soft touch mousse" (provato ieri sera e sta mattina e mi piace già un sacco), mascara viola,cerottini per punti neri e la lima a 6 fasi :) 
Dopo aver "svaligiato" lo stand ho fatto un giro per l'Ovs, ma sinceramente non mi piaceva  quasi nulla! Alcune cose erano carine ma costavano un sacco! Altro che negozio per il risparmio  xD Sono andata anche da Terranova,Artigli,Zuiki ecc, ma sinceramente nulla mi ha colpito.

Mentre stavamo passeggiando ci siamo imbattute in un negozio di Cinesi! Era da tempo che cercavo i bigodini morbidi, e sapevo che in un negozio cinese li avrei trovati :D Ed eccoli qui!


Ne ho provato uno ieri sera, giusto per vedere se funzionavano sui miei capelli e...Funzionano :D Appena li userò per bene, metterò la foto del risulato! 

Questo è stato il mio sabato...Amiche,Cibo,Shopping e tanto tanto divertimento...cosa si può avere di più?? :)

Baci belle^^

7 commenti:

Bubi ha detto...

che bel bottino! I bigodini morbidiiiii :) d'estate li adoro!Proverò a cercarli anch'io da qualche parte

Unknown ha detto...

Bel bottino...devo cercare quei bigodini...una curiosità se posso: quanto costano?
Ciao e buona domenica!! ^_^

Alessia ha detto...

@Bubi: Vai dai Cinesini sicuro li hanno :D
@LoveMakeup24: UUUH ho dimenticato di scriverlo xD Prezzo : 1.20 ogni 5 (quindi a bustina) ;)

Baci belle!

Unknown ha detto...

Grazie ;)

Alessia ha detto...

Nulla ;)

Aru ha detto...

woow quante belle cose!! *-*

Alessia ha detto...

Siiii Aruuu *__* Mmm credo che tornerò molto presto a prendere qualcos'altro xD
Buona serata :*)

PhotobucketPhotobucketPhotobucket